Tag

, , , , , , , , ,

Induratio Penis Plastica RomaForniamo una breve documentazione su induratio penis plastica Roma, o malattia di La Peytonie.

L’IPP è una fibrosi localizzata della tunica albuginea del pene, ovvero della guaina che riveste i suoi corpi cavernosi. Si tratta di un’alterazione che colpisce i corpi cavernosi del pene (i due cilindri che,riempiendosi di sangue, consentono l’erezione) e che determina una progressiva sostituzione della loro naturale struttura di rivestimento, normalmente molto elastica e resistente, con un tessuto fibroso, rigido. Ciò comporta una modificazione dell’aspetto del pene che risulta evidente durante l’erezione: la parte malata, infatti, non essendo più in grado di estendersi, produce una deformazione dell’asta.

In generale, quanto prima è effettuata una corretta diagnosi su induratio penis plastica Roma, tanto migliori saranno i risultati che è possibile aspettarsi delle terapie.

L’induratio penis plastica Roma nei casi più gravi può portare a deficit erettili tali da impedire la penetrazione o erezioni dolorose, in questi casi solo l’intervento chirurgico con l’eventuale applicazione di una protesi peniena o una corporoplastica che corregga la curvatura può portare a miglioramento della sintomatologia..

Carbossiterapia: trattamento che trae origine nell’ambito della medicina termale.

La carbossiterapia praticata dal Dr. Andrologo Roma, tra i pochi in Italia, si mostra una terapia molto semplice, poco invasiva, indolore con pressoché nessun effetto collaterale, scarse controindicazioni assolute buona e rapida somministrazione con notevole soddisfazione del paziente al termine del ciclo delle terapie che mostra una riduzione della sintomatologia dolorosa ed un miglioramento generale della penetrazione, sia dal punto di vista della qualità delle erezioni, sia dal punto di vista della riduzione della curvatura. La carbossiterapia mostra miglioramenti soggettivi già dopo le prime 10 sedute. Di solito è sufficiente effettuare una seduta settimanale per un totale di 10 settimane.

Il Dr. Andrologo Roma, andrologo, è specialista in Chirurgia Generale, Ecografia Internistica, Patologie Urologiche. I suoi saggi ed articoli vengono pubblicati da editori italiani e esteri come “The Urologist” e “Estetica e Salute“.

Attualmente esercita presso l’Ospedale S.Eugenio di Roma

Contattti:

Chiedi consiglio all’andrologo:


mail lucianisandro@hotmail.it

Andrologo Roma Eur, Specialista in Chirurgia Generale Roma Eur, Ecografia Internistica Roma Eur, Patologie Urologiche Roma Eur, Chirurgia Andrologica Roma Eur, Carbossiterapia Roma Eur, Induratio Penis Plastica Roma Eur, Cistiti Roma Eur, Ecografie Domiciliari Roma Eur, Terapie del Pene Ricurvo Roma Eur, Carbossiterapia Roma Eur.